Don't Miss

A dicembre il Comic Con arriva a Malta!

By on October 21, 2015
tw_main_pix_comic_con_poster_by_jon_haward

Finalmente l’evento preferito da tutti gli appassionati di fumetti arriva a Malta! Per chi non lo sapesse il Comic è un famoso evento nato negli anni 70 a San Diego grazie ad un gruppo di fan di fumetti, film e serie di fantascienza che ha l’obiettivo di premiare i migliori prodotti dell’anno di questo genere. Grazie al suo successo oggi è considerabile l’evento di fumetti più importante nel mondo. L’evento è stato organizzato dalla Wicked Comics e si terrà al Magazzino Hall a Valletta il 5 e 6 dicembre. Il primo giorno sarà dalle 10:00 alle 18:00 e il secondo dalle 11:00 alle 19:00. Gli organizzatori hanno rivelato i vari ospiti dell’evento. Alcuni di loro saranno Simon Davis (Sinister Dexter), illustratore francese Sabine Rich (Lady Mechanika) e lo sceneggiatore e consulente creativo di John Freeman (Doctor Who). Durante l’evento gli artisti internazionali e maltesi potranno anche essere intervistati dal pubblico.

Il poster dell’evento è stato creato da Jon Haward, Nigel Dobbyn and Kenneth Micallef che hanno rispettivamente illustrato, colorato e creato il lettering.

Quando hanno chiesto a John Freeman riguardo all’evento ha risposto: “Sono felice ed onorato a poter far parte di questo evento Malta Con. So che l’ospitalità e l’organizzazione a Malta è molto professionale e sono sicuro che sarà un grande evento”. Il presidente della Wicked Comic Fabio Agius ha aggiunto “ Noi siamo elettrizzati da questo evento e di dare il benvenuto a tutti questi grandi personaggi, non possiamo quindi non sentirci orgogliosi del nostro lavoro”. I prezzi dei biglietti sono €12 per un giorno mentre €20 per chi volesse partecipare ad entrambe le giornate. Per qualsiasi altra informazioni consultate il sito ufficiale http://www.maltacomic-con.com.

 

Per ulteriori informazioni:

http://www.maltacomic-con.com

https://www.facebook.com/Malta-Comic-Con-193667083985578/timeline

 

About Italiani Malta

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply