Don't Miss

Malta aumenta le sue infrastrutture per il gioco on line

By on November 21, 2014

indexÈ della scorsa settimana l’annuncio che il Governo maltese e la LGA (Lottery and Gaming Autority) hanno accordato un piano per incrementare le infrastrutture per il gioco online.

Malta punta a diventare il paese di riferimento per il gioco d’azzardo in remoto per il mercato europeo.

Negli ultimi vent’anni il governo ha lavorato per migliorare gli incentivi fiscali e legali, in modo da permettere alle compagnie di scommesse, ai casinò on line e ai siti di giochi di poter mettere le loro sedi sull’arcipelago meditarraneo.

A quanto pare, questo lavoro è stato ripagato, dal momento che il settore del gioco on line è il secondo maggior traino dell’economia maltese, dopo il turismo.

Malta però, non solo è all’avanguardia per le strutture, ma anche per la legislazione e la regolamentazione.

Quello che si pianifica di fare adesso, sarebbe il maggiore incremento di infrastrutture per il settore informatico e delle comunicazioni che lo stato abbia mai visto.

Questa notizia non è positiva solo per i Maltesi, ma anche per tutti coloro che vorrebbero trasferirsi a Malta: il settore del gioco on line ha bisogno di tecnici specializzati, ma anche di operatori di call centre per il servizio clienti, persone che sappiano le lingue.

About Italiani Malta