Don't Miss

Malta, why not?

By on July 1, 2015
Anchor-Bay-Malta

Malta è considerata un’ottima alternativa al piovoso e freddo Regno Unito ed anche all’Irlanda per imparare l’inglese. Tempo ideale per le vacanze studio, l’estate è calda e secca ma ventilata grazie alle brezze marine. Inoltre non dimenticatevi che è decisamente più economica rispetto all’isola oltre Manica, specialmente se scegliete la bassa stagione come periodo della vostro soggiorno.

Quindi se volete migliorare il vostro inglese ma il clima rigido non fa per voi di seguito vi consigliamo qualche scuola di questa calda isola.

Alpha School of English Malta: organizza corsi genarli d’inglese che durano 20 ore alla settimana, lezioni da 45 minuti dalle 9 alle 12.30. Corsi intensivi che vince comportano 30 ore alla settimana sempre da 45 minuti. Al vostro arrivo alla scuola dovrete sostenere un test per capire in che livello dovete essere inseriti. Corsi di svariati livello, di business, di preparazione per le università e anche la possibilità di integrare con lezioni One-to-One or Two-to-One. Molto interessante i corsi che sono organizzati per tutta la famiglia, programma su misura per soddisfare le esigenze delle singole famiglie! Inoltre sono organizzati anche programmi di sport ed avventura!

Club Class: sorta a Malta nel 1992 e nel 2012 ha aperto anche a Londra. Le classi sono molto piccole, ideale per qualsiasi età e livello. Assistenza nella prenotazione dell’alloggio, trasferimento da e all’aeroporto ed organizzazione di varie attività nel tempo libero.

Inlingua Malta: organizza corsi Junior per bambini dai 5 ai 12 anni, 20 lezioni a settimana, verranno controllati 24/24 al giorno accompagnati e ripresi da scuola, diverse attività tra cui parchi acquatici ed escursioni. Il teen camp per ragazzi dai 13 ai 17 anni sempre strutturato con 20 ore a settimana e varie attività sia al pomeriggio che alla sera. Inoltre organizza corsi per adulti suddivisi in svariati livelli sempre 20 lezioni, attività come grigliate e festa in barca!

Unilag International School: anche in questo caso corsi di vario livello la mattina. La peculiarità di questa scuola consiste nel integrare il corso con un tirocinio o la possibilità di fare solo il tirocinio senza frequentare il corso.

 

 

About Italiani Malta

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply