Don't Miss

Vota per La Valletta: Migliore meta europea 2015

By on January 22, 2015

imageLa Valletta fa parte della lista delle 20 città che concorrono per il titolo di migliore meta europea 2015.

Il titolo viene assegnato da European Best Destinations, un’organizzazione che si occupa di promuovere il turismo in Europa, sottilineando le differenze e le molteplici sfumature delle varie culture europee.

L’organizzazione si occupa principalmente di promozione via internet, usando vari canali come i social media e il loro sito. Collaborando con diversi organi internazionali per il turismo, European Best Destinations raccoglie dati e informazioni per creare guide e strumenti di informazione sul turismo in Europa.

Il titolo di migliore meta europea 2015 dà la possibilità al vincitore di godere di moltissima pubblicità e promozione gratuita. Inoltre la città vincitrice avrà il diritto di esporre il titolo European Best Destination 2015 su tutto il suo materiale promozionale (cartaceo e digitale).

La città che ha potuto fregiarsi di questo titolo nel 2014 è stata Porto, che ha registrato un grande incremento nel turismo dirante quest’anno, proprio grazie al titolo vinto.

Per votare La Valletta come migliore meta europea 2015 è sufficiente visitare il sito ed esprimere la propria preferenza, senza bisogno di registrazione.

Per votare c’è tempo fino al 20 febbraio!

 

 

 

About Italiani Malta